Risultati giovanili 24-25 febbraio 2024
U17
PALLAVOLO LA BOLLENTE – VOLLEY NOVARA FIELLMAN 3-0 (25/12, 25/18, 25/20)
La partita è iniziata con un primo e un secondo set che ha visto i ragazzi determinati e concentrati in grado di lasciare poco spazio di ripresa agli avversari. Il terzo set decisivo è stato giocato con un po’ più di discontinuità, ma con una buona ripresa nei punti finali.
Vittoria importante e meritata dei ragazzi che si guadagnano così l’accesso alla semifinale delle final four, che si terrà domenica 10/03.
Russo, Chiara, Limberti F, Oliva, Lovisolo, Quaglia, Zunino, Alessandri, Belloni, Nani, Solli, Bussi R. All. Varano/Battiloro
U15M GIRONE D
PALLAVOLO LA BOLLENTE – AM IMPIANTI SPB 0-3 (9/25, 13/25, 15/25)
Sconfitta per l’U15, coach Sara Narzisi commenta: “Sicuramente una partita difficile, mancavano due titolari e gli avversari hanno dimostrato di essere superiori. Nonostante ciò noi abbiamo migliorato la nostra prestazione rispetto alla prima partita contro di loro. Sono contenta che abbiamo subito molto meno in ricezione, questo fa notare i nostri miglioramenti. Ora si torna in palestra per fare ancora meglio”
Bussi R (k), Bussi M, Ameglio, Giè, Solli, Imbimbo, Brugnone, Robbiano, Timossi, Mitra, Russo, Tacchella. All. Narzisi
U12F 4X4
Nel raduno under 12 femminile 4 contro 4 che si è svolto ad Alessandria La Vollente ha partecipato con una squadra come sempre di un’età di uno e due anni inferiore. Coach Ceriotti commenta: “Abbiamo perso entrambe le partite ma contro giocatrici più grandi non è facile. Stiamo acquisendo esperienza partecipando in questo campionato, che consentirà nella prossima stagione di partire già preparati ad affrontarlo”
S3M
Il gruppo S3 maschile a Romagnano Sesia domenica mattina si è confrontato con Conad SPB, Volley Novara Fiellma e Pool Pavic
Coach Giada Baldizzone racconta: “Abbiamo fatto molto bene. Abbiamo vinto la nostra prima partita e si sono visti miglioramenti nel gioco e nel rapporto di squadra”
Leardi, Minetti, Perotto, Richard. All. Baldizzone
Hai qualcosa da dire?