Risultati giovanili 10-11 febbraio 2024
U19M GIRONE B
CAVALLERO SERRAMENTI ACQUI TERME – GRISSITALIA NOVI (25/16, 25/17, 25/18)
Buona prestazione per l’U19, che, nonostante l’assenza di Garra e Pozzatello, vince agevolmente contro Novi nella seconda fase del campionato.
D’Onofrio, Errico, Chiara, Oliva, Fois, Marchelli, Trombin (L) Lovisolo (L), Bragagnolo, Limberti, Pozzatello Dotta. All. Garra
U17M GIRONE A
FITACTIVE VERCELLI – PALLAVOLO LA BOLLENTE 1-3 (20/25, 25/23, 16/25, 20/25)
Ultima gara del girone di ritorno, che vede la formazione dell’under 17 della PLB contro il Vercelli. Gara non giocata al meglio con qualche errore di troppo in ricezione e attacco.
La vittoria garantisce il terzo posto.
Ora testa alla seconda fase del campionato che vede i ragazzi impegnati domenica 18 febbraio a Novara per la gara di andata dei quarti di finale, la squadra vincitrice su aggiudica l’accesso alla Final four del campionato territoriale
Russo, Zunino, Lovisolo, Chiara,Oliva, Nani, Alessandri, Belloni,Protopapa, Limberti All. Varano
U15M GIRONE D
AM IMPIANTI – PALLAVOLO LA BOLLENTE 3-0 (25/6, 25/11, 25/10)
Sconfitta per l’U17 a Biella. Coach Sara Narzisi commenta così: “Purtroppo non è stata la partita che ci aspettavamo. Sicuramente gli avversari erano più preparati, ma noi avremmo potuto fare di più. Abbiamo subito tanto in ricezione e ciò non ci ha permesso di sviluppare il nostro gioco. Adesso bisogna solo tornare in palestra ed allenarsi ancora di più e con ancora più impegno.”
Protopapa, Bussi R (k), Bussi M, Ameglio, Giè, Solli, Imbimbo. All. Narzisi
S3 FEMMINILE
Prima trasferta a Novara per le bimbe S3. Coach Chiara Battiloro commenta così: “Nonostante le sconfitte hanno comunque dimostrato di avere buone basi su cui poter lavorare. Il fatto di essere sotto età di qualche anno ci ha penalizzato, ma questo ci dà la speranza per il futuro di riuscire a difenderci meglio in categoria.”
Bruno, Atanasovska, Varano, Monteucchio. All. Battiloro
U13 3X3
Dopo un’ottima prestazione nel campionato purtroppo le finali sono andate diversamente. Sicuramente l’assenza del capitano (causa febbre alta) e le condizioni di salute non ottimali di altri due giocatori hanno influito sul morale della squadra che comunque ha lottato fino alla fine. Ora aspettiamo la fase a 6×6 dove tutta la squadra ha voglia di riscattarsi.
Brugnone, Timossi, Parodi, Robbiano (assente per influenza Tacchella). All. Anta/Narzisi
Hai qualcosa da dire?